Brexit…Si

Brexit…Si! Alla faccia di tutti gli analisti e politologi! La gente s’è rotte le palle, non ne può più dei giochi di potere che la governano! La Gran Bretagna sceglie di uscire dall’Europa! L’Europa ora deve cambiare!

Ci siamo chiesti cos’è l’UE oggi? E’ un grosso contenitore di burocrazia, dove le regole le dettano i paesi più forti (la Germania) facendo i loro interessi e dove gli altri le subiscono accontentandosi di qualche mancetta (sotto forma di finanziamenti comunitari) per finanziare banchieri e gruppi di potere!

Spero che l’esito referendario inglese sia un schiaffo che svegli i sonnambuli che hanno “governato” l’UE fin’ora… guai a sottovalutare il risultato di oggi in Inghilterra… l’esasperazione cresce tra la gente al pari della povertà e delle diseguaglianze… le politiche economiche non possono più prescindere da quelle sociali… il problema della ridistribuzione del reddito ce lo dobbiamo porre, e seriamente, in Europa, così come in Italia! L’Italia deve cambiare! Prima lo capiamo meglio sarà per tutti! … Ed ora aspettiamo il referendum per iniziare il cambiamento in Italia!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...