#Parigi – Siamo in guerra

#Parigi – Siamo in guerra… credo che sia arrivato il momento di dirlo chiaramente, dopo la strage islamica di ieri 13 Novembre … non dobbiamo più considerarli degli attacchi isolati, ma una vera e propria guerra scatenata in nome di una religione…

…per l’islam la conquista e la distruzione dei paesi cristiani è un dovere religioso… è la loro religione che gli dice che la cristianità va annientata… la conquista dell’Europa ultimo baluardo di una cristianità ormai ridotta ad una religione marginale, per colpa degli stessi cristiani, è cominciata…se non se ne prende atto e si pongono delle serie contro misure contro una guerra ormai dichiarata, l’Europa, sempre più spesso, subirà episodi come quello di ieri a Parigi… Siamo in guerra! Una guerra lurida e vigliacca perché scatenata con l’arma del terrorismo, perché non si fa scrupoli ad attaccare gente inerme… il segnale lanciato ieri a Parigi dagli islamici è forte: non ci sono difese che tengano quando decidono di attaccare… siamo tutti bersagli sensibili!

I baluardi della nostra civiltà sono in pericolo…la democrazia, la libertà, la tolleranza sono gli obiettivi dei barbari islamici… ci avevano avvertito! Sono anni che lo vanno ripetendo! Bisogna smettere di dargli poca credibilità sulla base di una presunta nostra superiorità e agire!… la nostra civiltà è in pericolo!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...