PD della provincia di Lecce: si dimette il tesoriere

Il PD della provincia di Lecce perde il tesoriere e nessuno ne parla… ma quanto è strano questo partito!

Il tesoriere provinciale del PD si dimette nella totale indifferenza dei più… eppure non è una cosa di poco conto se un Coordinamento provinciale del PD perde il suo tesoriere…

E’ bene ricordare che il dimissionario Tesoriere era stato nominato dall’attuale segreteria provinciale poco meno di due anni fa … perché queste repentine dimissioni?

Ancora non si conoscono le motivazioni ufficiali, che credo saranno rese note durante la prossima Assemblea Provinciale del PD, fissata per domani 10 Novembre, ma io una certa idea ce l’ho e presumo che abbia a che fare con la situazione economica in cui versa il Partito.

Che il PD della Provincia di Lecce versi in non floride condizioni economiche non è un mistero… è un mistero il perché dopo due anni di gestione dell’attuale segreteria, dopo lo sbandierato impegno a ripianare il bilancio deficitario del partito, dopo certi proclami del Segretario Provinciale “arrivano le prime sottoscrizioni che fotografano un partito coeso che comunque si da fare. Poi a breve partiremo con le feste di autofinanziamento” (Quotidiano 8.4.2014), dopo aver lanciato la famigerata colletta e aver chiesto a tutti gli eletti il versamento dei loro contributi, la situazione sia tale da determinare le dimissioni del Tesoriere.

Il silenzio assordante sulle dimissioni del tesoriere del PD mi lascia perplesso… Sinceramente spero di sbagliarmi su quelle che potrebbero essere le motivazioni che porteranno domani ad eleggere un nuovo tesoriere… domani vedremo!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...